Dopo oltre 30 ore di ininterrotta trattativa venerdì 11 gennaio è stato firmato presso il Ministero del Lavoro un accordo che salva i posti di lavoro del call center In&Out, per le due sedi di Taranto e Parco Leonardo (Fiumicino). Anche se la maggior parte dei licenziamenti collettivi interessava la sede di Taranto anche la sede di Parco Leonardo era coinvolta con ben 164 licenziamenti.
martedì 15 gennaio 2013
giovedì 10 gennaio 2013
La CCIAA Roma lancia il bando “Lei Concilia?”
La Camera di Commercio di Roma, attraverso il suo Comitato per la promozione dell’imprenditorialità femminile e la sua Azienda speciale Asset Camera, ha messo a punto il bando “Lei Concilia?”.
L’obiettivo è quello di sostenere iniziative che contribuiscano a
mercoledì 9 gennaio 2013
Cassazione: illegittimo il licenziamento del dipendente che rifiuta la trasformazione del rapporto di lavoro da tempo parziale in rapporto a tempo pieno.
La Corte di Cassazione, con sentenza n. 20016 del 15 novembre 2012, ha affermato l'illegittimità del licenziamento intimato dal datore di lavoro ad una dipendente in ragione del rifiuto di passare dal rapporto di lavoro a tempo parziale a quello a tempo pieno come richiesto per esigenze organizzative aziendali.
La Corte d'Appello affermava che le esigenze produttive
Iscriviti a:
Post (Atom)